Carrelli Elevatori Diesel

I carrelli elevatori diesel sono particolarmente indicati per chi deve movimentare merci pesanti e cerca macchine in grado di offrire forza ed affidabilità anche in ambiente esterno.

Il loro impiego nell’industria è favorito dall’adattabilità, da ridotti a grandi volumi di carico e la capacità di  operare anche in condizioni difficili senza riscontrare problematiche. La manutenzione richiesta è limitata e la durata nel tempo è una delle peculiarità dei carrelli elevatori diesel.

Carrelli BM commercializza carrelli Elevatori Diesel della Manitou e della Caterpillar qui di seguito illustrati:

Manitou

carrello elevatore diesel manitou Da 15 a 70 quintali di portata i carrelli diesel Manitou rispondo alle più svariate esigenze di movimentazione industriale.

MANITOU MI è la nuova gamma di carrelli industriali a combustione interna. E’ progettata sulla base delle esigenze degli utenti in materia di semplicità, comfort, affidabilità ed efficienza, il tutto al minimo costo operativo.

Con la sua offerta di 12 modelli diversi, la gamma MI è la giusta risposta alle esigenze di tutte le applicazioni industriali.

Caterpillar

diesel-caterpillarI carrelli elevatori diesel come della gamma DP di Cat® Lift Trucks funzionano bene in ambienti difficili come ad esempio quelli umidi o sporchi.

Sono disponibili in una vasta serie di dimensioni e portate, in grado di trasportare qualsiasi cosa dalla più piccola quantità di materiali a singoli componenti che possono arrivare a pesare fino a svariate tonnellate (la portata varia dai 15 quintali ai 50 quintali).

Trova Usato

Contattaci

Contattaci senza impegno per un Preventivo Gratuito

Cognome e Nome (richiesto)

Azienda (facoltativo)

Email (richiesto)

Recapito telefonico (facoltativo)

Richiedi info: