Carrelli Commissionatori

I carrelli commissionatori vengono impiegati per la movimentazione interna di merci e permettono di accedere a diversi piani agevolando così la fase di prelievo o deposito di pacchi e pallet. La caratteristica madre di questi carrelli è quella di permettere all’ operatore di accedere al livello desiderato assieme alle merci quasi ad essere una via di mezzo tra un carrello elevatore ed una piattaforma aerea.
Fondamentale anche la capacità di operare in spazi ristretti senza alcuna difficoltà.

Carrelli Commissionatori Caterpillar

commissionatore-catCaterpillar offre una gamma completa di commissionatori per ciascun livello di prelievo, alti, medi o bassi, i commissionatori Cat sono specifici per ciascun tipo di applicazione di magazzino. La velocità puo’ essere programmata in base alle esigenze, da veloce per spostamenti rapidi a lenta per muoversi in sicurezza tra gli scaffali.

Carrelli Commissionatori Manitou

commissionatore-manitou Manitou conta su una gamma di commissionatori a terra o basso livello, la serie MANITOU CI puo’ vantare una portata di carico tra i 1000kg ed i 2000kg. Caratteristica importantissima è quella di poter accedere anche a commissionatori su misura in caso di esigenze specifiche.

Trova Usato

Contattaci

Contattaci senza impegno per un Preventivo Gratuito

Cognome e Nome (richiesto)

Azienda (facoltativo)

Email (richiesto)

Recapito telefonico (facoltativo)

Richiedi info: