Piattaforme Aeree

Le piattaforme aeree sono lo strumento ideale per raggiungere ed operare ad importanti altezze. Possono essere utilizzate sia per operazioni di manutenzione su scaffalature o impianti di stoccaggio.

La loro dinamicità permette un utilizzo praticamente illimitato in qualsiasi tipologia di lavoro o mansione sia in aree interne che esterne.

Alcuni modelli di piattaforma aerea vengono impiegati anche nella movimentazione merci di ridotte dimensioni.

Piattaforme aeree Manitou

120AETJC_3D_007 Manitou offre una gamma completa di piattaforme aeree, dalle piattaforme a forbice a quelle telescopiche passando per le articolate, sia diesel che elettriche. Studiate per differenti impieghi questi macchinari permettono di raggiungere importanti altezze e superare ostacoli sia a terra che in aria permettendo così all’operatore di lavorare con la massima sicurezza ed efficienza.

Piattaforme aeree Bravi

146499987Spint3Ok L’azienda italiana Bravi realizza piattaforme per l’impiego in diversi ambiti di lavoro. Uno dei settori in cui si è specializzata è quello della movimentazione merci all’interno di magazzini e GDO (grande distribuzione organizzata e supermercati).

Da qui sono nati alcuni modelli di piattaforme in grado di sostituire con mezzi tecnologici e performanti le obsolete e vecchie scale ancora impiegate in alcuni comparti distributivi.

Le piattaforme aeree Bravi non utilizzano sistemi a catena, questo significa un risparmio in costi di manutenzione.

Trova Usato

Contattaci

Contattaci senza impegno per un Preventivo Gratuito

Cognome e Nome (richiesto)

Azienda (facoltativo)

Email (richiesto)

Recapito telefonico (facoltativo)

Richiedi info: